Tu sei qui

Adempimenti fine anno scolastico 2016-2017

Versione stampabile

ADEMPIMENTI FINE ANNO SCOLASTICO 2016-2017

1.     lettura e firma del programma svolto nelle classi (entro 8 giugno)

2.     compilazione online della relazione finale con allegato il programma svolto entro il 30 Giugno.

3.     richiesta ferie compilando online il webform presente sul sito.

4.     compilare la richiesta dei compensi relativi al Fondo di Istituto consegnandola in Ragioneria entro il 23 giugno (allegato)

5.     desiderata per il prossimo anno scolastico da consegnare in segreteria personale entro il 30 giugno.

6.     consegna delle relazioni Funzioni Strumentali, Progetti in ragioneria entro il 23 giugno stampando il modello dal sito

7.     disponibilità a svolgere i corsi di recupero estivi (entro 9 giugno per informare le famiglie alla consegna dei risultati degli scrutini venerdì 16 giugno )

8.     consegnare il programma svolto agli alunni con recupero ricordando che gli esami si terranno dal 28 al 30 agosto.

9.     riconsegna dei Tablet per i docenti a tempo determinato entro e non oltre il 16 Giugno ai Sigg. Pedroni e Venturini a Cremona, Cappelleri a Crema.

 

  • I docenti dei corsi IeFP NON hanno l'obbligo di presentare una relazione finale per i programmi svolti nelle loro classi in quanto tutto è già contenuto nei Piani Formativi che sono  trasmessi alla fine dell'a.s. in formato digitale in Segreteria.

 

  • Si ricorda  ai docenti che sono in servizio fino al 30 giugno e che, se non impegnati negli esami di stato, devono rimanere a disposizione nei giorni delle prove scritte (21, 22 e 26 giugno) presentandosi a scuola alle ore 8.00.